Campus Estivo Aquarius

Il “Campus Estivo Aquarius” nasce nel 2007, e permette tutt’oggi ai bambini e ai ragazzi di riscoprire il contatto con il mare e lo sport.

Da quest’anno, l’Aquarius collaborerà con la SSD Handball Erice, che vanta l’unica squadra in serie A1 nel territorio. Insieme si è pronti per regalare un’esperienza di divertimento ai ragazzi seguiti da istruttori di nuoto federali, che in inverno sono impegnati presso la piscina comunale di via Tenente Alberti e gli istruttori della Handball Erice, tutti con esperienza decennale.

Il lido balneare “AC Life Style Beach” (ex Lido Paradiso) offre un’ampia area di giochi all’aperto in riva al mare: campo di calcio, campo di pallavolo, campo di pallamano e baby parking per bimbi a partire dai 4 anni fino ai ragazzi di 13 anni. Oltre a giochi di natura motoria, gli istruttori propongono attività creative per sviluppare la fantasia e la motricità dei bambini.

Il campus estivo con inizio 7 giugno e chiusura venerdì 30 luglio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 con la possibilità, per i bambini di età superiore agli 8 anni, di rimanere fino alle ore 17.00. E’ possibile, inoltre, consumare la merenda e il pranzo su ordinazione.

Per informazioni rivolgersi presso la “Piscina Comunale” dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 (referente Maria cell 3939351819) oppure direttamente al lido presso la segreteria sportiva (referente Giovanni 3341238530).

Istruttore e bimbo in acqua